azienda
Varani Fabbrica Artigiana Porte e Infissi a Genova, una tradizione di famiglia
La Varani, Fabbrica Artigiana Porte e Infissi a Genova, fondata nel 1945, dal 2007 nuova impresa familiare sotto la guida di Alessandro Vescina affiancato da un team di tecnici altamente qualificati. Nello show room e laboratorio artigianale di 1.000 mq nella zona di Fegino, tra Bolzaneto e Campi, è possibile toccare con mano un’ampia scelta di porte e infissi da interni e da esterni: porte interne a battente, scorrevoli interno ed esterno muro, a libro pieghevoli e filo muro, finestre in alluminio, pvc e legno, persiane in alluminio e di sicurezza, tapparelle avvolgibili, porte blindate, grate e cancelletti di sicurezza.
Tutti i prodotti possono essere realizzati su misura, garantendo la massima cura dei materiali, la massima qualità della viteria e degli accessori e la posa in opera a regola d’arte.
L’azienda ha saputo fare tesoro dell’esperienza acquisita nel corso del tempo, che unita alla ricerca ed all’innovazione continua, hanno consentito di selezionare i migliori materiali per realizzare serramenti su misura di alta qualità ai migliori prezzi sul mercato secondo i più elevati standard del settore.
Il team Varani
Gino
Sergio
Patrick
Mirko
Bruno
Stefano
Resp. Falegnameria
Pietro
Geom. Sergio